Il benessere che arriva dalla natura

Legno, fiori e…alcuni prodotti a base di foglie di olivo! Un connubio tutto al naturale!

Ma com’è avvenuto? Ecco la spiegazione…i genitori di Baby hanno decisamente il pollice verde, sono appassionati di giardinaggio e ogni occasione è buona per dedicarsi a piante, prato e fiori. Per non parlare dell’orto, dove coltivano di tutto.

Baby invece si sente molto più tecnologica e metropolitana e così…lascia fare tutto ai genitori! Anche se sogna un giorno anche lei di avere una bella casa con un altrettanto bel giardino e forse in quell’occasione dovrà rimboccarsi le maniche…

Nel frattempo si gode il giardino, un piacere anche per gli occhi! Ne è un esempio questo angolino, creato da un pezzo di tronco d’albero, dove nei nodi sono state inserite tante piantine di fiori colorati. Però Baby ieri si è accorta che c’era ancora un piccolo spazio, ideale per ospitare una bottiglia del nostro infuso di foglie di olivo e una bottiglietta del nostro integratore per sportivi.

“Ora sì che è perfetto”, ha pensato Baby. E la ragione è semplice: tutti gli elementi sono naturali. 

Di fatto tutti i prodotti a base di foglie di olivo arrivano dalla natura, ed esattamente dalle foglie d’olivo. Non contengono conservanti nè additivi. Proprio perché sono naturali, possono essere utilizzati anche da persone che già assumono medicine di qualsiasi tipo…non interferiscono assolutamente con gli effetti di altre cure pur garantendo effetti straordinari…continuate a seguirmi e li scoprirete tutti!

Alla prossima!

Baby

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...