Addio caffè!

Oggi vi spiegherò perché Baby non prende più il caffè.

Una volta, per trovare l’energia necessaria per affrontare la giornata lavorativa, era normale che bevesse solo durante la mattinata più caffè. In ufficio, una tazza di caffè al bar prima di andare al lavoro era d’obbligo e, verso le 11, come rinunciare a un altro bicchierino di “oro nero” con i colleghi? Per poi non parlare dopo pranzo, a metà pomeriggio…

Un’abitudine che poi ovviamente veniva ripresa anche nelle giornate festive…e così a casa  la moka era sempre in funzione.

Da quando Baby ha iniziato a prendere l’INFUSO DI FOGLIE DI OLIVO non  sente più il bisogno di prendere caffè. La dose quotidiana di 70ml le basta per dare la carica tutto il giorno, a differenza della caffeina, sostanza eccitante che agisce solo per poche ore!

Ma Baby è molto contenta anche per un altro motivo: eliminando il caffè ha eliminato anche il bruciore e l’acidità di stomaco che provoca…il tutto a favore di un prodotto naturale e con moltissimi altri benefici….uno scambio decisamente vantaggioso!!!

Fra i benefici dell’INFUSO c’è infatti anche la funzione ENERGIZZANTE. L’estratto di foglie di Olivo conferisce un senso di benessere generale, energia e resistenza alla fatica, utile in caso di STANCHEZZA, ASTENIA e SONNOLENZA. È utilizzato con successo anche in caso di sindrome da FATICA CRONICA, spesso associata a disfunzioni del sistema immunitario. 

Cambia anche tu le abitudini dannose, pensa alla tua salute e contattami per qualsiasi informazione!

Un abbraccio,

Baby

Annunci

2 thoughts on “Addio caffè!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...