Il passaparola diventa una fonte di guadagno!

Baby oggi ha trovato un interessante articolo sul passaparola online pubblicato lo scorso 2 luglio 2012 su La Repubblica.it, potete leggerlo anche voi qui.

E’ solo una delle tante dimostrazioni che testimoniano come il passaparola sia online che offline abbia una potenza straordinaria. Quante volte vi è capitato di parlare con gli amici e suggerire un film che vi è piaciuto particolarmente al cinema o un ristorante dove avete mangiato dei piatti particolari (magari a un ottimo prezzo) oppure l’ultimo cd di un artista o di un gruppo che ritenete stupendo? Baby, che è una grande chiacchierona, lo fa sempre.

Oggi, con la grande crescita dei blog e dei social network, tutto ciò accade anche on line: su facebook clicchiamo “mi piace” su una fan page, pubblichiamo foto, scriviamo sulla nostra bacheca apprezzamenti su prodotti o servizi di tutti i generi…twittiamo parlando di ciò che amiamo, sulle notizie di attualità…blogghiamo attraverso post su momenti particolari della nostra vita, sulle nostre passioni…. In poche parole: comunichiamo contenuti che, se ottengono consensi, vengono condivisi da altre persone.

Indirettamente, quindi aiutiamo molti marchi, molte realtà a promuoversi….eppure non percepiamo da loro neppure un euro!

Circa un anno fa (esattamente da giugno 2011) la nostra AZIENDA ha deciso di promuovere i suoi prodotti contenenti un estratto di foglie di olivo brevettato dalle molteplici proprietà benefiche, proprio attraverso il passaparola. 

Anzi, l’azienda offre una la gratificazione di un ritorno economico per ogni prodotto che viene venduto grazie al passaparola di una specifica persona. In poche parole, il passaparola diventa un lavoro e quindi una fonte di guadagno. Ed è anche semplice: perché consiste nel raccontare ad amici, parenti, conoscenti la nostra esperienza con i prodotti a base di foglie di olivo e i benefici di salute ed economici che personalmente abbiamo ottenuto…

Basta dunque parlare con chi ci circonda dei nostri prodotti e far sì che anche loro facciano altrettanto…in poco tempo le persone contattate possono diventare migliaia e il nostro guadagno può aumentare in modo esponenziale!

E’ questo il meccanismo principale che sta dietro al Network Marketing, due parole che all’inizio spaventavano un po’ (anzi molto) Baby….

Invece è davvero tutto incredibilmente semplice, non credete?

Pensateci ma non troppo…qui si tratta soprattutto di agire!

Un abbraccio,

Baby

Annunci

4 thoughts on “Il passaparola diventa una fonte di guadagno!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...