Come scalare le vette con facilità

Baby ha un fratello che si chiama Davide e che che è un grande appassionato di bici su strada e mountain bike. In particolare, ama pedalare in montagna. Pochi giorni fa, come potete vedere, ha raggiunto partendo da Valbruna (Tarvisio) una delle perle del Friuli Venezia Giulia: il Lussari, un paesaggio noto forse anche a chi non è friulano perché è stato protagonista di un recente spot della serie X-Drive della BMW (anche se hanno cambiato nome al paese, no comment…). Tutti in genere prendono una comoda funivia per arrivare qui, invece lui ha scelto di…pedalare!

Ed ecco il commento di Davide dopo l’impresa: “Monte Santo del Lussari: sembra di essere sullo Zoncolan ma c’è una grande differenza: sulla salita invece di trovare l’asfalto c’è lo sterrato che rende il percorso ancora più difficile; in alcuni tratti pendenza superiore al 15%!!!!” Già perché lui ha già affrontato molte volte anche la salita dello Zoncolan, definita la più difficile d’Europa e ormai autentico spauracchio per tutti i ciclisti in diverse edizioni passate del Giro d’Italia.

Ma guardate bene la foto in alto: che cos’ha Davide in borraccia? Il colore rosso è inconfondibile…si tratta del nostro INTEGRATORE PER SPORTIVI! Davide infatti prima di conoscere il prodotto della Evergreen Life utilizzava i soliti Energy Drink particolarmente pubblicizzati che però comportano molti rischi per la salute  (di recente ne ha parlato anche Corriere Salute.it).

Come sportivo, i benefici che ha notato da quando assume l’INTEGRATORE A BASE DI FOGLIE DI OLIVO sono i seguenti: “Migliora la prestazione della pedalata, dà più energia nelle salite e riduce i tempi di recupero”.

Certo Baby non ce la farebbe neppure con il nostro integratore (e neanche evidentemente con droghe pesanti 🙂 ad affrontare una salita così dura perché la condizione primaria è ovviamente l’allenamento.

Quanti sportivi però si affidano a sostanze illegali o comunque nocive per la loro salute per mantenere elevate le loro prestazioni? E’ bello invece sapere che, ancora una volta, dalla natura e precisamente dalle care foglie di olivo arriva un prodotto che induce azioni favorevoli per l’atleta favorendo una migliore performance ed un più rapido recupero delle energie dopo lo sforzo fisico. Ricordatevi che anche Manuela Levorato, pluripremiata sprinter italiana, lo utilizza abitualmente!

Se volete saperne di più leggete tutte le caratteristiche di questo integratore per sportivi qui e contattatemi per maggiori informazioni!

A presto,

Baby

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...