La resistenza che arriva dall’olivo

olivo sotto neve

Le previsioni metereologiche l’avevano annunciata in Friuli Venezia Giulia e, questa volta, è arrivata davvero. La neve durante la notte ci ha fatto una gradita visita, e i fiocchi continuano a scendere anche stamattina.

Dalla foto in alto potete vedere come si presenta ora l’olivo del mio giardino. In realtà, non mi preoccupo per la sua salute. L’olivo è forte e resistente. E soprattutto è una pianta longeva che vive anche centinaia di anni. È stato dimostrato come gli olivi possano essere estirpati e trapiantati ma riescano ad attecchire sempre e ovunque. E allora, cosa volete che faccia qualche fiocco di neve sul mio olivo?

Ma da dove arriva tutta questa resistenza? Nelle linfe dell’olivo scorrono sostanze attive “uniche al mondo” che lo proteggono e lo mantengono vitale nel tempo. Molecole contenute in particolare nelle foglie d’olivo che sono state studiate per offrirle al mondo dal fondatore della nostra azienda che è riuscito a mantenerle intatte nei prodotti a base di foglie di olivo e in particolare nel nostro INFUSO.  E, così, chi lo beve quotidianamente può godere della forza, della vitalità e soprattutto della resistenza che si trovano negli olivi. Allontanando, soprattutto in questo periodo invernale, le influenze e i raffreddamenti tipici della stagione…e non solo!

Tanta salute e lunga vita a tutti!

Baby

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...