Benessere durante l’allattamento

Francesco e Everegreen LifeOggi Francesco ha 9 mesi…qui in foto lo vedete l’estate scorsa dopo il bagnetto. Un bimbo stupendo e in salute: finora è sempre stato bene non ha avuto neppure un raffreddore. Merito senz’altro dell’allattamento al seno, che tuttora continuo visto che tutela il piccolo dai germi e il latte provvede alla trasmissione degli anticorpi in difetto. Eppure io sono convinta che anche l’INFUSO abbia fatto la sua parte…credo che l’assunzione quotidiana di questo straordinario infuso di foglie di olivo abbia contribuito allo stato di benessere mio e di Francesco (attraverso il latte le proprietà benefiche dell’INFUSO arrivano anche a lui) dal momento della sua nascita a oggi.

Di fatto, il periodo dell’allattamento – soprattutto durante i primi mesi – è molto faticoso per una mamma…l’Olife grazie alla sua funzione energizzante mi ha permesso di avere le forze necessarie per affrontare questo periodo davvero impegnativo anche perché, essendo libera professionista, non ho mai smesso di lavorare.

Una volta iniziato l’allattamento, però, mi sono accorta di perdere un sacco di capelli. Si tratta di fenomeno del tutto normale dovuto al calo degli estrogeni dopo la gravidanza, ma non è certo piacevole. Così mi è stato molto d’aiuto un altro prodotto a base di foglie di olivo: il trattamento specifico per capelli a base di sostanze naturali dove predomina l’infuso di foglie d’Olivo.

Il suo uso costante ha contribuito a riequilibrare lo stato nutrizionale dei miei capelli donando loro nuovo vigore e contrastandone l’eccessiva caduta.

Ora scappo: Francesco mi chiama…ma scrivetevi se volete saperne di più sui prodotti a base di foglie di olivo soprattutto se siete – o state per diventare – mamme!!!

Un abbraccio,

Baby

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...