Infuso di foglie di olivo contro Olio di oliva: vince il primo!

Olife contro Olio Oliva

Lo potremmo definire uno scontro fra “titani” del benessere. Ma a vincere la sfida, fra il nostro INFUSO DI FOGLIE DI OLIVO e l’Olio extravergine di oliva, è decisamente il primo. Ora Baby vi spiegherà il perché.

L’olio di oliva è uno degli ingredienti principe della dieta mediterranea. Ma è anche uno degli elementi più salutari. Contiene infatti una certa quantità di molecole salutari che ricava dall’acqua di vegetazione delle olive – quindi in pratica dalle foglie – durante la spremitura a freddo. Di fatto, anche nell’olio è proprio l’estratto acquoso di foglie di olivo a dare all’olio le proprietà benefiche evidenziate dagli studi condotti dall’Università di Trieste.

Sulla base della stessa ricerca è anche stato dimostrato che una dose quotidiana di INFUSO DI FOGLIE DI OLIVO (pari a 70 ml, circa una tazzina di caffè) contiene lo stesso estratto acquoso di foglie di olivo contenuto in 2 litri di olio extravergine di oliva. E vi sfido proprio a bere ogni giorno 2 litri di olio di oliva!!! Non solo: se per caso trovaste il coraggio di berli, assumereste moltissime calorie che certo non vi aiuterebbero a restare in forma. Non è così per l’INFUSO perché nella dose quotidiana consigliata di 70 ml ci sono sole 20 kcal!

Che dire allora? La sfida risulta ampiamente vinta dal NOSTRO INFUSO!

Se volete provarlo lo trovate QUI e contattatemi pure per qualsiasi informazione!

A presto,

Baby

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...