Sai guadagnare mentre dormi?

Robert Allen

foto di Hi-Performance srl

Lo scorso 14 novembre ero a Roma per il seminario “I 4 codici della ricchezza” di Robert Allen, da 30 anni uno dei coach più seguiti al mondo nel campo della libertà finanziaria. Durante la giornata, Allen ci ha spiegato i 4 metodi che ha ideato per attivare più flussi di guadagno “residuale” ovvero quelli che – dopo una spinta iniziale – ci garantiscono ricchezza extra senza doverci più lavorare e ci evitano così di dipendere da un unico reddito. Ovviamente spiegarvi tutto quello che ci ha detto in più di 8 ore è impossibile però vi voglio sottoporre questa domanda che a un certo punto ci ha posto:

SAI GUADAGNARE MENTRE DORMI?

guadagnare dormendo

Secondo Allen, è fondamentale riuscire ad ottenere delle entrate anche quando non siamo attivi: quando dormiamo appunto, o quando ci dedichiamo al riposo, o siamo in vacanza.

Se in altri ambiti di cui ha parlato durante il seminario ammetto che sono ancora “tabula rasa” (vedi investimenti immobiliari), fortunatamente almeno a questa sua domanda posso rispondere con un pizzico d’orgoglio: SÌ, IO RIESCO A GUADAGNARE ANCHE MENTRE DORMO! 

La mia azienda di network marketing, infatti, appena ho iniziato l’attività di incaricato di vendita mi ha attivato un sito e-commerce personale (www.evergreenlife.it/barbaramachin) da cui, grazie all’attività di promozione che svolgo on line e attraverso i social network, le persone acquistano i prodotti a base di foglie di olivo anche mentre dormo, mentre sono in vacanza o mentre trascorro il sabato e la domenica con la mia famiglia!

Nel weekend passato a Roma (il corso era il sabato ma insieme al mio compagno abbiamo approfittato per trascorrere due giornate in più nella splendida capitale) sono riuscita comunque ad ottenere un ottimo guadagno dalle vendite on line personali e dalle vendite delle persone che fanno parte della mia struttura. E tutto ciò senza che fossi in un ufficio, senza convincere nessuno al telefono o via e-mail, senza fare niente di niente. Anzi, visitando il Colosseo e i Fori Imperiali e passeggiando per il parco di Villa Borghese e per le vie del centro di Roma. Fantastico vero?

Vuoi iniziare anche tu a guadagnare mentre dormi? Contattami e ti spiegherò tutto…se ce l’ho fatta io, PUOI RIUSCIRCI ANCHE TU!!!

Un abbraccio,

Baby

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...