La sana abitudine della formazione

La storia di una coppia normale o folle? Beh, dipende da chi legge!

Domenica scorsa io ero a frequentare a Mestre il corso “Networker in un giorno” di Fabrizio Mellone, il più grande esperto di network marketing in Italia, mentre il mio compagno Matteo era a Milano per seguire le premiazioni dei Smart Business Lab Awards, un’iniziativa di Alfio Bardolla e Lorenzo Ait.

fabrizio mellonePer noi periodicamente ormai è normale frequentare corsi di formazione, insieme o da soli, con i migliori esperti italiani e non in diversi settori, in particolare per quanto riguarda la libertà finanziaria (abbiamo frequentato seminari di Robert Kiyosaki, Martin Lindstrom, Robert Allen fra i più noti…). Negli anni questa è diventata un’abitudine “sana” a cui dedichiamo del tempo e in cui investiamo del denaro che, alla fine, ci risulta sempre ben speso!
Per questo il mio consiglio a tutti voi è: imparate sempre dai migliori e dalle persone che hanno ottenuto il successo! Frequentate i loro corsi e leggete i loro libri: imparerete delle cose che di certo a scuola non vi hanno insegnato e che alla tv o sui giornali non vengono dette…ne vale davvero la pena! Inoltre ai corsi, proprio come è accaduto a noi, farete amicizia con gli altri partecipanti, delle persone che senz’altro condivideranno con voi la passione per la formazione e la voglia di raggiungere la libertà finanziaria.

Riassumendo:

formazione per il successo

Open your mind!!! Non ve ne pentirete!
Un abbraccio,

Baby

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...