Come scaccio la stanchezza di primavera

ordinare olife

E’ iniziata la primavera. Una bellissima stagione che simboleggia il risveglio, il tepore, la rinascita. Eppure quando arriva spesso ci sentiamo stanchi, svogliati e poco concentrati.

La colpa è del clima. Con l’ora legale in particolare (fra poco porteremo le lancette un’ora avanti) si gode infatti di un maggior numero di ore di raggi solari. L’organismo deve quindi adeguarsi ai nuovi ritmi biologici. Questo cambio di marcia può portare a un calo di energie fisiche e a un maggiore bisogno di sonno. In più, dobbiamo fare i conti con la fatica lavorativa accumulata durante i mesi invernali.

Ecco come io combatto la stanchezza primaverile: assumendo il nostro infuso di foglie di olivo che vi può regalare una buona dose di energia e più concentrazione. Basta assumerlo nella dose quotidiana consigliata (70 ml) e vi accorgerete in un breve periodo dei suoi benefici. Lo potete ordinare subito QUI.

estratto foglie di olivo

Altri consigli? Senz’altro bere molta acqua, regolarizzare i ritmi sonno-veglia, evitare il più possibile i salumi che appesantiscono il sistema digestivo, prediligere alimenti con la vitamina B1 (come piselli, faglioli e lenticchie), fondamentale per la produzione di energia e per la salute delle cellule nervose. 

Buona primavera a tutti!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...