Guadagni facili con il network marketing? Tutte balle!!!

Oggi mi sento di sfatare uno dei più potenti falsi miti sul network marketing. Sui social network e in generale sul web sono molto frequenti gli annunci di networker che, per reclutare nuove persone, puntano sul concetto di “guadagno facile” legato al network marketing. Eppure, credetemi, diventare ricchi con il network marketing non è affatto semplice. Il guadagno non piove mai dal cielo ma è sempre il frutto di un mix di fattori. Servono sacrificio, costanza, determinazione e un’adeguata formazione. Bisogna acquisire molte competenze: di vendita, di marketing, di comunicazione ma soprattutto di leadership. Bisogna crescere come persone e imparare ad ascoltare gli altri e aiutarli.
Chi si impegna però può ottenere risultati davvero straordinari. Perché se c’è una cosa dannatamente VERA è che con il network marketing si può raggiungere la libertà finanziaria. Non un semplice guadagno extra (che anche altri tipi di lavoro possono offrirvi) ma un reddito passivo che vi consente di realizzare tutti i vostri sogni e di guadagnare cifre da capogiro anche mentre dormite o siete in vacanza.
Se entri nel mio team come sponsor sarò sempre al tuo fianco e ti aiuterò in questo cammino finché non raggiungeremo INSIEME il successo. La mia azienda si occupa di prodotti a base di foglie di olivo legati alla salute e al benessere, uno dei mercati in crescita costante negli ultimi anni. Contattami in privato per saperne di più!

Al tuo successo,

Baby

network marketing

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...