About

Chi è Baby?

Baby e OlifeMi presento: sono Barbara, Baby per gli amici. Ho 35 anni e sono di Udine. Ho due grandi passioni: scrivere e diffondere notizie.

Ecco perché, come libera professionista, sono giornalista e seguo l’ufficio stampa e la comunicazione sul web di molte realtà che intendono diffondere le loro attività o i loro prodotti.

Ma ho creato questo blog per un altro motivo: perché ho scoperto i prodotti a base di foglie di olivo e me ne sono innamorata. La ragione è semplice: offrono allo stesso tempo salute, benessere e, per chi lo vuole, anche un lavoro ricco di soddisfazioni. E in questo spazio vorrei spiegarvi in modo accattivante un piccolo mondo, quello di Baby e delle foglie di olivo, che potrebbe diventare molto più grande…se lo vorrete!

Chi sono le foglie di olivo? 

benefici foglie di olivoTutti i prodotti contengono un esclusivo estratto di foglie di olivo brevettato dal fondatore della nostra azienda.

Ma perché proprio le foglie di olivo? Perché hanno delle caratteristiche straordinarie ed erano già utilizzate nell’antichità per curare malattie di vario tipo. Eppure qualsiasi decotto o infuso  risulta incredibilmente amaro (ancora più amaro delle olive che raccogliete direttamente dall’albero, ne avete mai assaggiata una?).

Il nostro infuso risulta invece gradevole al palato e soprattutto lascia inalterati i principi attivi contenuti nelle foglie d’olivo. E gli effetti benefici sull’organismo sono eccezionali: regola la pressione arteriosa, ha un’azione cadiotonica e antiaritmica, abbassa il colesterolo “cattivo”, contrasta i radicali liberi…..e molto, molto di più!

CONTATTAMI PER QUALSIASI INFORMAZIONE! 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...