Basta regali inutili: quest’anno pensa alla salute!

Olife

Vuoi un’idea per un regalo di Natale diverso dal solito per i tuoi cari? E che soprattutto faccia bene alla salute? Regala uno o più prodotti a base di foglie di olivo! La nostra scelta ormai è ampia: dall’INFUSO DI FOGLIE DI OLIVO, integratore alimentare che regala salute ed energia, al deodorante per ambienti, dalle tre gustosissime gelatine Vegan Ok, alle tante creme (da viso per il giorno e la notte, per il corpo, per chi ha problemi di cellulite) fino ai prodotti di igiene dentale. Se la persona a cui desideri fare il regalo ha un cane o un gatto potrebbe essere perfetto il mangime complementare che regala benessere agli amici a quattro zampe.Infine, per i più golosi, ci sono anche i cioccolatini di cioccolato fondente contenenti il nostro estratto di foglie di olivo brevettato.

Tutto sommato se ci pensi alla domanda: qual è la cosa più importante della vita? Tutti praticamente rispondiamo: la SALUTE! Una condizione imprescindibile per tutti, anche per chi non ha problemi economici. E allora perché non regalarla?

Approfitta subito! Puoi acquistare tutti gli articoli a base di foglie di olivo a questo link (è necessaria la registrazione, ordine minimo di 50,00 euro): www.evergreenlife.it/barbaramachin. In pochi giorni riceverai comodamente a casa (o nell’indirizzo che comunichi) i prodotti attraverso il corriere Bartolini.

Buone Feste!

A presto,

Baby

Annunci

Guadagni facili con il network marketing? Tutte balle!!!

Oggi mi sento di sfatare uno dei più potenti falsi miti sul network marketing. Sui social network e in generale sul web sono molto frequenti gli annunci di networker che, per reclutare nuove persone, puntano sul concetto di “guadagno facile” legato al network marketing. Eppure, credetemi, diventare ricchi con il network marketing non è affatto semplice. Il guadagno non piove mai dal cielo ma è sempre il frutto di un mix di fattori. Servono sacrificio, costanza, determinazione e un’adeguata formazione. Bisogna acquisire molte competenze: di vendita, di marketing, di comunicazione ma soprattutto di leadership. Bisogna crescere come persone e imparare ad ascoltare gli altri e aiutarli.
Chi si impegna però può ottenere risultati davvero straordinari. Perché se c’è una cosa dannatamente VERA è che con il network marketing si può raggiungere la libertà finanziaria. Non un semplice guadagno extra (che anche altri tipi di lavoro possono offrirvi) ma un reddito passivo che vi consente di realizzare tutti i vostri sogni e di guadagnare cifre da capogiro anche mentre dormite o siete in vacanza.
Se entri nel mio team come sponsor sarò sempre al tuo fianco e ti aiuterò in questo cammino finché non raggiungeremo INSIEME il successo. La mia azienda si occupa di prodotti a base di foglie di olivo legati alla salute e al benessere, uno dei mercati in crescita costante negli ultimi anni. Contattami in privato per saperne di più!

Al tuo successo,

Baby

network marketing

Mamma per la seconda volta: l’aiuto delle foglie di olivo

13502832_10209873741308863_1010671935772968766_o

Periodo piuttosto impegnativo questo…sono mamma di Giada (che mangia sia di giorno che di notte ogni 3 ore) da soli 20 giorni ma c’è sempre Francesco, il mio primo bimbo di 3 anni, che giustamente vuole le sue attenzioni, oltre che pulire, sterilizzare, fare lavatrici, stirare, ecc. Nel frattempo il lavoro non si può certo trascurare, essendo libera professionista.

Grazie al nostro infuso di foglie di olivo Olife, però, l’energia certo non mi manca anche se dormo pochissimo e ho sempre un miliardo di cose da fare! Insomma, come già avvenuto durante la gravidanza e il periodo di allattamento del primo bimbo, le foglie di olivo mi stanno aiutando moltissimo! E affronto questo momento con la gioia di avere la famiglia dei miei sogni con il mio compagno e due bimbi stupendi, che grazie al network marketing riesco anche a godere alla grande!

Vuoi provare anche tu il nostro infuso di foglie di olivo? Puoi ordinarlo subito! Clicca QUI

Vuoi saperne di più sul network marketing? Contattami al 335 7044800 e ti spiegherò tutto!

Come scaccio la stanchezza di primavera

ordinare olife

E’ iniziata la primavera. Una bellissima stagione che simboleggia il risveglio, il tepore, la rinascita. Eppure quando arriva spesso ci sentiamo stanchi, svogliati e poco concentrati.

La colpa è del clima. Con l’ora legale in particolare (fra poco porteremo le lancette un’ora avanti) si gode infatti di un maggior numero di ore di raggi solari. L’organismo deve quindi adeguarsi ai nuovi ritmi biologici. Questo cambio di marcia può portare a un calo di energie fisiche e a un maggiore bisogno di sonno. In più, dobbiamo fare i conti con la fatica lavorativa accumulata durante i mesi invernali.

Ecco come io combatto la stanchezza primaverile: assumendo il nostro infuso di foglie di olivo che vi può regalare una buona dose di energia e più concentrazione. Basta assumerlo nella dose quotidiana consigliata (70 ml) e vi accorgerete in un breve periodo dei suoi benefici. Lo potete ordinare subito QUI. Continua a leggere

La sana abitudine della formazione

La storia di una coppia normale o folle? Beh, dipende da chi legge!

Domenica scorsa io ero a frequentare a Mestre il corso “Networker in un giorno” di Fabrizio Mellone, il più grande esperto di network marketing in Italia, mentre il mio compagno Matteo era a Milano per seguire le premiazioni dei Smart Business Lab Awards, un’iniziativa di Alfio Bardolla e Lorenzo Ait.

fabrizio mellonePer noi periodicamente ormai è normale frequentare corsi di formazione, insieme o da soli, con i migliori esperti italiani e non in diversi settori, in particolare per quanto riguarda la libertà finanziaria (abbiamo frequentato seminari di Robert Kiyosaki, Martin Lindstrom, Robert Allen fra i più noti…). Negli anni questa è diventata un’abitudine “sana” a cui dedichiamo del tempo e in cui investiamo del denaro che, alla fine, ci risulta sempre ben speso!
Per questo il mio consiglio a tutti voi è: imparate sempre dai migliori e dalle persone che hanno ottenuto il successo! Frequentate i loro corsi e leggete i loro libri: imparerete delle cose che di certo a scuola non vi hanno insegnato e che alla tv o sui giornali non vengono dette…ne vale davvero la pena! Inoltre ai corsi, proprio come è accaduto a noi, farete amicizia con gli altri partecipanti, delle persone che senz’altro condivideranno con voi la passione per la formazione e la voglia di raggiungere la libertà finanziaria.

Riassumendo:

formazione per il successo

Open your mind!!! Non ve ne pentirete!
Un abbraccio,

Baby

I benefici dell’estratto di foglie di olivo su Rai Uno

Sui benefici delle foglie di olivo sono stati condotti moltissimi studi – oltre 1800 – da parte di medici, professori e ricercatori di tutto il mondo. Uno fra questi è il dottor Fabio Fiorenzuoli, medico chirurgo esperto in fitoterapia e fitovigilanza. Ha fondato e diretto per 15 anni il primo servizio di Fitoterapia in un ospedale italiano, ad Empoli, Centro di riferimento per la Fitoterapia della Regione Toscana. Attualmente dirige il Centro per la Medicina Integrativa della AOUCareggi-Università di Firenze,dove esercita anche attività libero professionale.

A Uno Mattina, nota trasmissione di Rai Uno, racconta come le ricerche sulle foglie di olivo hanno dimostrato che l’assunzione dell’estratto di foglie di olivo è utile per:

✔ regolare la pressione arteriosa

✔ migliorare l’efficacia dell’insulina

✔ combattere l’obesità

✔ abbassare i trigliceridi

GUARDA IL VIDEO

 

Vuoi provare il nostro INFUSO DI FOGLIE DI OLIVO OLIFE SUBITO?

ordine infuso di foglie di olivo

Hai ancora dei dubbi?

Contattami subito via e-mail machinpress@gmail.com o al telefono 335 7044800 (anche WhatsApp)

Sai guadagnare mentre dormi?

Robert Allen

foto di Hi-Performance srl

Lo scorso 14 novembre ero a Roma per il seminario “I 4 codici della ricchezza” di Robert Allen, da 30 anni uno dei coach più seguiti al mondo nel campo della libertà finanziaria. Durante la giornata, Allen ci ha spiegato i 4 metodi che ha ideato per attivare più flussi di guadagno “residuale” ovvero quelli che – dopo una spinta iniziale – ci garantiscono ricchezza extra senza doverci più lavorare e ci evitano così di dipendere da un unico reddito. Ovviamente spiegarvi tutto quello che ci ha detto in più di 8 ore è impossibile però vi voglio sottoporre questa domanda che a un certo punto ci ha posto:

SAI GUADAGNARE MENTRE DORMI?

guadagnare dormendo

Secondo Allen, è fondamentale riuscire ad ottenere delle entrate anche quando non siamo attivi: quando dormiamo appunto, o quando ci dedichiamo al riposo, o siamo in vacanza.

Se in altri ambiti di cui ha parlato durante il seminario ammetto che sono ancora “tabula rasa” (vedi investimenti immobiliari), fortunatamente almeno a questa sua domanda posso rispondere con un pizzico d’orgoglio: SÌ, IO RIESCO A GUADAGNARE ANCHE MENTRE DORMO!  Continua a leggere

Un video del Dottor Ciro Vestita sui benefici delle foglie di olivo

Vi presento oggi un video molto interessante sulle foglie di olivo dove il Dottor Ciro Vestita, noto nutrizionista dell’Università di Pisa, spiega le proprietà della pianta dell’olivo e i benefici dell’infuso di foglie di olivo per chi lo assume quotidianamente.

Questo video conferma ancora una volta i benefici del nostro infuso di foglie di olivo che contiene un esclusivo estratto acquoso brevettato dalla nostra azienda.

In sintesi cosa possiamo ottenere assumendo quotidianamente questo infuso al 100% naturale e certificato Vegan OK?

✔ possiamo regolarizzare la pressione arteriosa
✔ abbassare il colesterolo “cattivo”
✔ avere più energia per tutti gli impegni quotidiani
✔ controllare il peso e a drenare i liquidi
✔ sistemare la psoriasi, l’eczema e la dermatite
✔ contrastare i radicali liberi

Fantastico vero? Contattami per saperne di più!
Sito internet per INFORMAZIONI E ACQUISTI: www.evergreenlife.it/barbaramachin
Hai ancora dei dubbi? Leggi la sezione TESTIMONIANZE dove trovi tutte le opinioni di chi già lo usa!
Mail: machinpress@gmail.com – cell. 3357044800 (anche WhatsApp)

___________________________________________________________________________

CHI E’ CIRO VESTITA? (fonte: www.cirovestita.it)

Ciro Vestita, laureato in Medicina, è specializzato in Pediatria.
Svolge la sua attività di dietologo e fitoterapeuta a Roma, Pisa e Firenze.

Il dott. Ciro Vestita, dietologo e fitoterapeuta, si è laureato a Pisa presso la facoltà di Medicina nel 1976. Nel 1979 si specializza in Pediatria discutendo una tesi sulla obesità infantile. Si occupa fin dalla laurea di fitoterapia applicata alla obesità ed altre malattie metaboliche. É docente a contratto di Fitoterapia ed Alimentazione presso la “Scuola Superiore di Studi Universitari e di Perfezionamento Sant’Anna” di Pisa. Titolare di incarico di insegnamento in nutrizione e fitoterapia presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia di Pisa.

É consulente Rai per numerose trasmissioni (“Uno Mattina”, “Linea verde”, “Domenica In”, “Porta a Porta”, “Tg 1”, “Linea blu”, “Cominciamo Bene”). Attualmente ha una rubrica di Fitoterapia ed Alimentazione ad Uno Mattina Rai 1 il mercoledì alle 10,00 e il sabato mattina alle 14,00 a Linea Blu – Rai 1. Ha una rubrica settimanale il giovedì mattina sul quotidiano “Il Tirreno” e al lunedì su “Qn Quotidiano nazionale” (Giorno, Resto del Carlino, Nazione). É consulente per diverse testate giornalistiche: “Oggi”, “Famiglia Cristiana”, “Gente”.

Svolge seminari di Fitoterapia ed Alimentazione presso la Sezione Dipartimentale Diagnostica Andrologica dell'”Azienda Ospedaliera Universitaria Pisana“.

____________________________________________________________________________

 

I benefici delle foglie di olivo testati su 20 coppie di gemelli

Oggi vi riporto i risultati di uno studio svizzero che mi ha davvero colpita ed è stato realizzato su 20 coppie di gemelli tutte colpite da ipertensione. Dimostra come oggi tenere sotto controllo la pressione alta e abbassare il colesterolo “cattivo” con un rimedio naturale sia possibile ed estremamente facile.

benefici OlifeLO STUDIO SVIZZERO
Un gruppo di ricercatori elvetici, del Frutarom Switzerland, ha esaminato 20 coppie di gemelli, tutti colpiti da ipertensione, per investigare le proprietà ipotensive delle preziose foglie.
 Ad uno dei due fratelli di ogni coppia di gemelli era somministrata una compressa con 500 mg o 1.000 mg di un estratto di foglia di olivo; all’altro fratello invece non venivano fornite sostanze ma solo consigli generici su come migliorare la salute e lo stile di vita personale.

I RISULTATI OTTENUTI
Dopo otto settimane di trattamento tutti i pazienti sono stati esaminati. Quel che è emerso è stato che i soggetti che avevano assunto le compresse di integratore a base di a base di foglia di olivo mostravano tutti una diminuzione dei livelli di pressione: i valori medi si abbassavano, infatti, da 137 su 80 a 126 su 76. 
Ed anche i livelli di colesterolo risultavano sensibilmente diminuiti.
Per quanto riguarda invece i pazienti del campione che avevano modificato le abitudini quotidiane senza utilizzare l’integratore, si è registrato un lieve miglioramento nei valori del colesterolo ma nessun beneficio in termini di pressione sanguigna.
“I benefici dell’estratto delle foglie d’ulivo derivano dalle componenti bioattive in esse racchiuse, come l’oleuropeina e l’oleacina” – ha spiegato Tania Perrinjaquet-Moccetti, coordinatrice del team svizzero. La ricerca è stata anche pubblicata sull’autorevole rivista Phytotherapy Research. Continua a leggere

Infuso di foglie di olivo, elisir per la salute

ordinare olife

La grande intuizione del fondatore della nostra azienda è stata quella di prendere dalla natura – ed esattamente dalle foglie d’olivo – delle caratteristiche straordinarie e riuscire a racchiuderle in prodotti che valorizzano al massimo, senza alterarle, queste incredibili risorse.

E così l’esclusivo estratto di foglie di olivo brevettato è ora disponibile e accessibile a tutti. ANCHE E SOPRATTUTTO A TE, che ora stai leggendo questa pagina….e NON E’ SICURAMENTE UN CASO!!!! Perché se sei arrivato o arrivata al mio blog già significa che, ESATTAMENTE COME ME, tieni molto alla salute tua e dei tuoi cari e che credi fortemente nei benefici che arrivano da sostanze presenti in natura.  

GLI STRAORDINARI BENEFICI DELLE FOGLIE D’OLIVO

La coltivazione dell’Olivo ha origini antiche: da oltre seimila anni vengono tramandati racconti popolari e testi religiosi, ma è grazie ai numerosi ritrovamenti archeologici che oggi possiamo confermare l’amore millenario tra l’uomo e questa pianta unica. Universalmente e scientificamente riconosciuti, gli effetti benefici dell’olivo sono davvero molteplici, rivelandosi preziosi in numerosi campi d’intervento.

comprare olife

Ma perché l’Olivo è cosi straordinario?

Senza cure e pesticidi l’albero dell’olivo vive millenni. Non solo, olivi centenari possono essere estirpati, trapiantati ed attecchiscono sempre. Non ci sono altre piante così. Continua a leggere