Come assumere l’Infuso di Foglie di Olivo

infuso di foglie di olivo olife

CHE SAPORE HA L’INFUSO?
In genere l’estratto di foglie d’ulivo ha un gusto terribilmente amaro (lo stesso di un oliva raccolta direttamente dall’albero), quindi difficile da bere per la maggior parte delle persone. Il fondatore della nostra azienda è invece riuscito a rendere gradevole il gusto dell’INFUSO mantenendo allo stesso tempo l’assoluta integrità naturale dell’estratto.

COME SI PRENDE L’INFUSO?

I principi attivi dell’estratto di foglie d’olivo sono circa 30/40 volte quelli dell’olio.
La dose giornaliera consigliata del nostro INFUSO (70 ml, una tazzina di caffé) corrisponde ai principi attivi presenti in 2,5 litri di olio extravergine di oliva senza le calorie derivate dai grassi (circa 20). Si consiglia sempre di bere acqua durante la giornata. E’ possibile anche assumere la dose quotidiana dell’infuso (70 ml) diluita in un litro d’acqua naturale da bere durante il giorno.

DOPO QUANTO TEMPO SI VEDONO I RISULTATI?
Il tempo varia da persona a persona: qualcuno si accorge dei benefici già dopo 4 giorni, altri dopo un mese di assunzione quotidiana. Per ottenere il top dei benefici si consiglia di prendere l’INFUSO in modo consecutivo per un arco temporale di due mesi.

QUANTO COSTA L’INFUSO E QUANTO DURA UNA BOTTIGLIA?
Una bottiglia da 1 litro del nostro infuso costa 25,00 € e se una persona assume la dose quotidiana di 70 ml in modo continuativo dura 15 giorni.

ww.olife.it

E’ PREFERIBILE INTERROMPERE L’UTILIZZO DOPO DUE MESI DI ASSUNZIONE?

Assolutamente no. L’uso giornaliero contribuisce a colmare le carenze della moderna alimentazione, responsabile per una svariata quantità di disturbi che portano l’uomo fuori dal suo naturale stato di benessere.

SE ASSUMO DEI MEDICINALI POSSO PRENDERE L’INFUSO?

Il nostro INFUSO non interferisce e non annulla l’effetto di altre medicine assunte dalla persona. Non annulla neppure nel caso delle donne l’efficacia della pillola anticoncezionale. Nel caso di assunzione di medicine l’infuso ha la funzione di un valido aiuto per eliminare le tossine che le sostanze chimiche rilasciano nell’organismo.

CHI PUO’ ASSUMERE L’INFUSO?

Adulti, anziani e bambini. Dato che non sono stati fatti test sulle donne in gravidanza, diventa una scelta personale assumerlo in gestazione e nel periodo di allattamento.

HA RICONOSCIMENTO IN CAMPO MEDICO?

Certo, ci sono numerosi studi e pubblicazioni in merito alle foglie di olivo e ai loro benefici…Per quanto riguarda l’estratto acquoso di foglie di olivo alla base del nostro infuso è stata condotto un importante studio da parte dell’università di Trieste che ne attesta i benefici.
In generale per conoscere tali studi  visita il sito www.evergreenlife.it/barbaramachin
alla voce “Info Scientifiche”.

DOVE SI PUO’ ACQUISTARE L’INFUSO DI FOGLIE DI OLIVO?

La nostra azienda non vende direttamente l’INFUSO e gli altri suoi prodotti a base di foglie di Olivo. Per questo, è possibile ordinare i prodotti solo attraverso i siti internet degli incaricati di vendita come il mio: www.evergreenlife.it/barbaramachin. E’ necessaria la registrazione e l’ordine minimo deve essere di 50,00 euro (2 bottiglie di infuso). Il pagamento può essere effettuato tramite: bonifico bancario, bollettino postale, contrassegno, carta di credito, pay pal. La consegna avviene entro 2/3 giorni lavorativi con il corriere Bartolini e il costo di spedizione è di 3,50 euro.

button

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...