La mia SCOPERTA

testimonianze olife

“Una SCOPERTA vecchia come il mondo”. La grande intuizione del fondatore della nostra azienda è stata quella di prendere dalla natura – ed esattamente dalle foglie d’olivo – delle caratteristiche straordinarie e riuscire a racchiuderle in prodotti che valorizzano al massimo, senza alterarle, queste incredibili risorse.

Personalmente ho deciso di provare l’INFUSO DI FOGLIE DI OLIVO spinta soprattutto dalla curiosità, caratteristica che non può non avere chi svolge il mio lavoro (sono giornalista e addetto stampa). E poi ho pensato che, comunque, essendo naturale e senza conservanti non potesse certo far male. Dopo alcuni giorni in cui ho preso con regolarità i 70 ml consigliati , la SCOPERTA l’ho fatta io. Mi sono sentita meno stanca, più carica, più determinata. Ho iniziato a lavorare con più energia, ottimizzando i tempi e le risorse a disposizione. Dopo circa un mese ho smesso di prendere tanti caffè, non ho più avuto i fastidiosi mal di testa a cui ero soggetta periodicamente, non ho preso la febbre pur essendo a contatto con persone ammalate, sono dimagrita di qualche chilo.

Frequentando i meeting dell’azienda ho saputo che gli effetti benefici sull’organismo dell’Olivum® (tutti comprovati da studi scientifici) sono ancora altri e ben più importanti perché regola la pressione arteriosa, ha un’azione cadiotonica e antiaritmica, abbassa il colesterolo “cattivo”, contrasta i radicali liberi…ma ora basta… la SCOPERTA adesso dovete farla voi!

Contattatemi per qualsiasi informazione e PROVATE i nostri prodotti: non ho dubbi che rappresenteranno anche per voi una straordinaria SCOPERTA!

Un abbraccio,

Baby

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...